[sestasirio] Re: Incontro Mercoledì 9 Gennaio

  • From: Gmail <marco.aquilanti@xxxxxxxxx>
  • To: sestasirio@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Jan 2008 15:24:58 +0100

Ragazzo, io con la mia Ubuntu Server sono già al punto 6).
Ma che te lo dico a fare !!!

Marco

--
Per favore non mandatemi allegati in Word, PowerPoint oppure Excel.

I formati liberi e standard per i file sono una delle più grandi urgenze
per quanto riguarda la libertà "informatica" delle
persone.

Perché qualcuno tramite l'invio di un file in formato proprietario
dovrebbe costringere me o altri a spendere soldi per un programma
che lo legga?
(by Ciccio Andrew)