[senalug] Re: [urgente] Linux day: date. orari e programmi

  • From: Michelangelo R <michelangelo79@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Oct 2009 12:52:41 +0200

Attrezzatevi di webcam con cui nutrire un video server.... cosi' potro'
seguirvi da Genova, e magari intervenire via skype....

"... siamo in collegamento col nostro inviato da Genova, Michelangelo mi
ricevi?"
"cshhhcshhhh"
"ci son dei problemi tecnici, probabilmente non ha trovato linux sulle
macchine di Genova.... " :D

Un saluto a tutti