[senalug] Re: a proposito di .. volantini

  • From: Andrea Diamantini <adjam7@xxxxxxxxx>
  • To: senalug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Oct 2007 13:06:52 +0200

Il Saturday 20 October 2007 11:36:01 Lorenzo Franceschini ha scritto:

> Ai negozi di informatica e al Bubamara ci penso io.
>
> Lorenzo

azz.. me ne sono accorto tardi! Ti ho seguito con un ritardo di circa
mezz'ora/un'ora sul tuo percorso :)
Faccio qualche considerazione per l'anno prossimo: il formato grande è più che
sufficiente per i posti dove li portiamo. A meno di non fare una affissione
nei cartelli comunali andranno bene per le nostre esigenze.
Il formato A4 invece.. è piccolo come manifesto e grosso come volantino.. in
una parola: scomodo. L'anno prossimo facciamo gli A5, ok?
Sono stato nelle scuole (tranne liceo scientifico, of course) e nei negozi
dove è passato Lorenzo (pazienza..). Alla palestra del seminario, al Centro
Sociale Molinello 2 e al circolo tennis vivere verde. Ho ancora 5 grossi e
una manciata piccoli (B/N).
Altri suggerimenti?

Andrea.

--
Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
 Si veda http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.it.html