[senalug] Re: LD 2007

  • From: "David Fabri" <fabri.david@xxxxxxxxx>
  • To: "Mirco Gaggiottini" <zeus074@xxxxxxxxx>, <senalug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Sep 2007 08:50:51 +0200

Per la grafica credo che su linux.it tu possa trovare qualcosa.
Per il Linux Party non credo che sarà lo stesso giorno, visto che è sabato, ma
un pomeriggio in mezzo alla settimana.(successiva al LD).

Le relazioni saranno + o - quelle dello scorso anno, per i relatori bisogna
vedere per le disponibilità.

Nel manifesto metteremo anche le date dei seminari che terremo nei mesi
successivi:
al momento abbiamo

1. File Server Linux: soluzione samba D.Fabri
2. Progetto "mother"  modulo python F. Tomassini
3 ...

Ti ricordo di iscriverti alla mailing list freelists.org -
senalug@xxxxxxxxxxxxxx

Ciao

David