[scienze.unimo] Serata alcolica

  • From: Emanuele Bardelli <51242@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 May 2006 14:06:33 +0200

Valerio Bigiani ha scritto il 30/05/06:
> sono via anche venerdi :)
> Se vi va bene ci sono o giovedi' o domenica (oppure si puo' fare la prox. settimana).

Per organizzare questa settimana è troppo tardi... oppure venerdì non è festa? Si potrebbe fare proprio giovedì (domani?!?).

> Alla Normale c'era la tradizione della super-mega-fanta sbronza la sera dopo uno scritto e/o orale
> particolarmente pesante - propongo di istituire la suddetta tradizione anche qua. A voi la scelta del/degli
> esami sufficientemente pesanti per cio' ;)

Proporrei laboratorio di calcolo, per l'appello del 8 giugno visto che dicono che il primo è infattibile... poi si potrebbe fare anche dopo informatica generale 2 (mathematical pride). Comunque penso che sia una bella idea.

Ciao,
Emanuele

--
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna."
Albert Einstein