[scienze.unimo] R: A=L*U

  • From: "Marco Corghi" <korg86@xxxxxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 7 Jun 2006 19:21:06 +0200

E' un po' lungo da spiegare via mail..
Io domani mattina direi di andare in università verso le 11.30...
Se ci sei te lo spiego: non è niente di complicato, ma il nostro
ultranovantenne preferito negli appunti è riuscito a farlo sembrare qualcosa
di inconccceeepppppppiibbbbbbbbbbbile!!!!!
...Cmq non preoccupiamoci: sarà un esame comunitario!!!

In bocca al lupo a tutti                        Marco