[scienze.unimo] Re: Parere tecnico

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Dec 2006 18:31:00 +0000

> Secondo me, col processore che ti danno (AMD, 64, Dual
> Core,1.6GHz/256KB Cache nel modello da 843 euri) ti
> becchi un'inculata pazzesca (e di quelle dolorose, non
> di quelle piacevoli), anche se 2Gb di RAM e ATI con
> 256 di memoria video e' carino per quel prezzo. Per
> paragone, il mio portatile (preso piu' di due anni fa)
>  e' un AMD 32 single core con  clock di 2.1Ghz e 512kb
> di cache L2.
>
> Ovviamente il tuo rimarra' acceso piu' a lungo, ma se
> non conti di usare la batteria cio' non ti servira'  ;)

Cosa mi consigli come modello?

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune
persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it