[scienze.unimo] Esito Esame Analisi II°

  • From: "Domenico" <domenico.zaccuri@xxxxxxxx>
  • To: <scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 22 Jun 2006 17:52:03 +0200

Ciao,
vorrei sapere se avete avuto risposta tramite E-mail
da parte del Prof. Chili riguardante l'esito.
Personalmente non mi ha dato voto ma un giudizio (ambiguo)
che non mi fa capire se ho superato la prova (con il minimo)
oppure devo andare all'orale...
Qualcuno è nella stessa condizione???... oppure è riuscito
Ad avere chiarimenti su questa eventuale situazione di giudizio...

Valutazione : quasi sufficiente ( = voto molto basso ,che eventualmente
si può incrementare con una prova orale convincente).

 Sponsor:
 Vinci con Canderel! Scopri tutta la gamma prodotti golosi senza rinunciare
alla linea
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midR10&d"-6