[scienze.unimo] Dubbio

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 01 Jul 2006 18:06:55 +0000

Ciao a tutti,

Sul sito di algoritmica
http://algo.ing.unimo.it/people/mauro/dida/2005-06_alg/esami/2006-06-29.txt
sono usciti i risultati dell'esame scritto.
Una cosa non mi è chiara,ho preso insufficiente,ma non ho ben capito se sono
stato ammesso alla prova orale oppure no.
In tal caso,penso che mi farà il culo :P.

Ciao a tutti

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"E' certo che un uomo può fare ciò che vuole, ma non può volere ciò che vuole"

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it