[scienze.unimo] Re: Configurazioni

  • From: <pretty_betty@xxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Nov 2007 01:20:21 +0100

Err...
in effetti ha resettato qualcosa, ma fino a lì c'ero arrivata anche io... ho ancora delle applicazioni (x esempio evolution o il browser) completamente inutilizzabili! prima avevo nero lo sfondo di tutto! e ora non riesco a farlo cambiare di colore! magari le configurazioni di quelle applicazioni sono governate non dal 'control center'... aiuto!!

grazie comunque!
ciaoo

Hai tempo fino a dicembre per azzerare i costi di attivazione:
da casa o dall'ufficio naviga con la qualità di Infinito ADSL
(www.infinito.it/adsl)