[scienze.unimo] Re: CENA DI FINE ANNO

  • From: "Federico Di Bernardo" <gargoo@xxxxxxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Jul 2006 11:44:49 +0000

Preferirei una bella tigellata da qualche parte,ma cmq mi va bene anche la
grigliata.

Per il 28 per me non ci sono problemi.

Ciao

> Da: "The grinch" <inf_grinch@xxxxxxxxxx>
> Data: Sat, 22 Jul 2006 13:13:08 +0200
> A: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [scienze.unimo] CENA DI FINE ANNO
>
> Ciao a tutti,
> stiamo cercando di organizzare una cena di gruppo tra informatici,
> matematici e fisici.
> Una possibile data è stata individuata in venerdì 28 luglio (orario da
> decidere) e sono state individuate due possibilità di ritrovo :
> 1) Se magna fuori (ad es.gnocco e tigelle, agriturismo ecc ecc...).
> 2) Se si riesce a trovare un posto, si può organizzare una grigliata
> [...]

---
"Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma
se sei un imbecille non puoi fare il contrario."
"Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello
zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro
programmi C."
"La luce è più veloce del suono: ecco perché alcune
persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it