[scienze.unimo] Re: Architettura - only 4 Info

  • From: Valerio Bigiani <vbigiani@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 22 Jun 2006 14:04:37 +0200

Marcello wrote:

4 Valerio :
Era ironico, volevo solo dire che ci hai perso un sacco di tempo a farlo
:)))

Un totale di 10 ore, se non vado errando. In C/C++ c'avrei ovviamente messo molto tempo in piu', ma e' per questo che non ho usato il C ;)

Il Cola diceva anche che Win era un buon sistema operativo ;) e non vedeva
l'ora uscisse il Vista con l'amico chip-fritz !!!

Purtroppo, essendo egli presidente del Corso di Laurea (stavo per scrivere CdL...), non posso esattamente presentare una tesi scritta in un linguaggio che non conosce e/o disprezza :(