[scienze.unimo] Re: Analisi II

  • From: Emanuele Bardelli <51242@xxxxxxxx>
  • To: scienze.unimo@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Aug 2006 21:41:36 +0200

Quoting Marcello <fghibellali@xxxxxxxxx>:
> Non so e non ho mai saputo, appunto per questo gli ho mandato una mail e mi
> ha risposto così:
> ---
> 1/9 ore 9 ; 19/9 ore ?

Allora evidentemente mi sbagliavo. Scasa.

> A proposito,
> C'è qualche buona anima che ha voglia di spedire un compito di quelli appena
> fatti sulla mailing?

C'e' il primo compito che abbiamo fatto su interfree. La qualita' e' abbastanza
scadente, ma si puo' intuire cosa chiede.
Comunque la prova e' sempre stata strutturata in questo modo:
1) Massimi e minimi relativi
2) Integrale doppio di una funzione parametrica o riconducibile (spesso con
simmetrie)
3) Integrale triplo, baricentro o volume
4) Serie: Convergenza assoluta e semplice
5) Serie: Variabile, comunque serie di funzioni, integrale di una serie,
derivata di una serie, ecc.

> Grazie

Non c'e' di che,
Ciao