[sanniolug] l'ardisco

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 23 Mar 2004 06:46:55 +0100

> per farle funzionare *tutte* e con *tutto* il software e *tutto*
> l'hardware, e vista la diffidenza iniziale delle persone che adesso

Purtroppo e' vero. Io sono troppo sfaticato e mi chiedo se esista
qualche anima pia che abbia stilato (e tenga costantemente aggiornata)
una lista sincera dell'hardware che funziona bene con Linux e degli
eventuali accrocchi necessari. Ho appena ricevuto un'email da un amico
inferocito (e ho detto poco) per il fatto che la Ati Radeon Mobility
9200 del suo notebook non gli "fa" il 3D neppure coi driver della ATI
(hanno fatto cilecca le ultime Mandrake, Slackware e Fedora, oppure lui
e' cosi' imbranato da non saper dove mettere le mani).