[sanniolug] [Yuri] Re: [(nowhere)] Digested Articles

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 20:12:23 +0200

--- Begin Message ---
  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "Massimiliano Mirra" <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 18:30:03 +0200
Ho dato uno sguardo veloce, vedo che c'è qualcuno.
Però, bisogna tener conto che la possibilità si è aperta ora, non è detto,
anche se spero e credo anche meglio, che si possa avere in futuro. Per
evitare di dare una cattiva impressione all'assessore bisogna essere
concreti e realizzativi. Sfruttiamo l'occasione. Mi era stato chiesto di
vedere la biblioteca provinciale, indi portare una domanda di autorizzazione
con delle date di massima, e purtroppo sono passati oltre 10 gg. Ora devo
ricontattare al più presto Nista, sperando non si sia stufato un pò. Anche
perchè poi per fare questo lo devo presentare all'associazione Scatafascio.
Quindi, caro Max, e cari lugghisti, dovete farmi avere le vostre indicazioni
precise (precise nel senso della fattibilità, dei giorni va bene per ora
qualcosa di meno dettagliato perché deve essere poi controllato con le
possibilità della Provincia).
Allora aspetto una mail al più presto!!
Forza, c'avimme fa'!
Yuri