[sanniolug] Re: X e Debian

  • From: Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 18 Sep 2003 23:15:11 +0200

barrav wrote:

apt-get install x-window-system-core wmaker xterm

Ha funzionato, grazie. Il problema adesso e' di X. Quando lo lancio, trova un "unresolved non so cosa" con il modulo della mia scheda video: radeon_drv.o. Come posso fargli evitare di "tentare" di usare il driver ati e fargli invece usare un generico driver vesa?
( Cavolo, che periodo contorto!!! Sangue dal naso!! Forse serviva piu' punteggiatura :-\ )

--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.