[sanniolug] Seconda casa [OT]

  • From: barrav <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: SANNIO <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 May 2003 13:18:55 +0200

Un breve escursus OT
(attenzione: è un "off topic" un po' strappalacrime :)

Volevo dirvi che SannioLUG sta diventando un po' la mia seconda casa.
Mi ci trovo davvero bene.

Sto facendo parecchia pubblicità al SannioLUG...potrebbe essere che
qualche nuovo pinguino (magari anche lui distante geograficamente)
verrà prima o poi a trovarci!

La "prima casa" è Zena...ovviamente anche perchè è più vicina.

Grazie di tutto!

P.S. Continuo con l'OT...
Avete mai pensato che io, essendo di Genova, potrei avere un accento che
alle vostre orecchie suona simile a quello di Fantozzi o del Gabibbo?

:) ;) :)