[sanniolug] Scroll con la tastiera

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 05 May 2004 14:55:05 +0200

Salve,
ho lo sfizio di fare lo scroll con la tastiera. Non avendo un mouse con la rotellina sul portatile, vorrei utilizzare tasti *inutili* (leggi: Tasto di Windows e Tasto per il menu contestuale ) per fare lo scroll nelle finestre.
Con xev sono riuscito a sapere che i due tasti in questione hanno keycode 115 e 117. Con xmodmap ho il file in cui modificare i due valori, ma non so quali valori assegnare per lo scroll.
Che keycode ha la rotellina che va giu'/su?
Grazie
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
Slackware User