[sanniolug] Re: Problemi personalizzazione Knoppix

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Sep 2003 15:59:48 +0200

Silly me.  http://utenti.lycos.it/sanniolug/students-knoppix.

> In ogni caso lunedì ci arriva l'assistenza tecnica per rimettere a
> posto l'adsl a scuola, se riesco a scaricare la tua penso che la
> utilizzerò come scelta definitiva (soprattutto ora che hai previsto
> OOo 1.1).

Bene.  La prima ISO è in dirittura d'arrivo e lo spazio già c'è.  Ma
molti angoli saranno da smussare, sarà tutt'altro che una `stable
release'.  Se mi mandi subito le configurazioni di ddd e kate vedo di
includerle.

--
Tip | Quando il parametro di un comando compare fra parentesi quadre,
of  | significa che è opzionale.  Per esempio, nel comando seguente non è