[sanniolug] Net installe debian e moduli mancanti

  • From: Ivan Morgillo <imorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 19 Jul 2005 14:00:43 +0200

Salve,
mi rivolgo ai debianisti.
Ho provato ad installare sarge col net installer. Il problema e' che
il modulo della mia scheda ethernet non e' presente sul cd. In realta'
c'e', ma quello nel kernel ufficiale non funziona. Con la slack avevo
patchato per farla andare.
C'e' un modo per caricare un kernel diverso da quello presente sul cd?
Penso che debian sia la mie destinazione. L'ho messa sul server e va
da dio. La voglio assoltamente pure sul portatile. Aiuto, gente!!!
Ciauz
--
Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.

Linux User #329671      http://counter.li.org/
ICQ# 257437975