[sanniolug] Re: Knoppix 3.2

  • From: antonio <amster_dam2000@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Jun 2003 10:50:09 +0200 (CEST)

 --- Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Esistono gEDA, EAGLE, e PCB. ;-)
Ti avevo scritto di non dirmelo.

> la prima volta che lo sento nominare a meno che (e
> ne dubito) non si
> intenda l'omonimo editor Scheme del MIT.

Qual'e' l'editor scheme del MIT?
EdWin, e' un CAD che ho trovato molto comodo da usare
rispetto agli altri CAD, fa anche da CAE ma non a
livello di PSPICE, in piu' simula il campo elettrico e
la temperatura su PCB. Mi piacerebbe avere un
openEdWin.

> Ma anche volendolo dare per buono, finora abbiamo
> totalizzato un
> programma e un po' di hardware pezzottato.  Mmmh,
> non mi convince
> proprio come buona ragione per usare un intero
> `sistema operativo' con
> tutto ciò che consegue nel caso di questo sistema
> operativo.

Usarlo solo per qualche programma non crea molti
problemi, provato di persona.
Ciao.

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam