[sanniolug] Re: ILS

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 07 Jun 2003 20:44:11 +0200

Angelo <magheggio@xxxxxxxx> writes:

> *In futuro* che ne dite di mettere su un nostro
> server web? Sarebbe
> anch'io sono favorevole, ma come e dove lo alloggiamo.

Completamente senza idee. :-/

> Sono incasinatissimo... ma mi piacerebbe vedere con i
> miei occhi un server Linux, sto iniziando a vedermela
> con un server winzozz.

Eh eh, buona fortuna... ;-)

> Ma è possibile che in 10 anni di università non me ne
> abbiano fatto vedere nemmeno uno: che cazzo di laurea
> è Ingegneria Informatica?

Vogliamo sparare sulla croce rossa?

Comunque, questo significa che hai preso la fatidica laurea?  Auguri!  :-)

--
Tip | [RPM] Cosa si fa se, per intallare un programma, ne viene richiesto un
of  | altro che a sua volta fa riferimento al primo?  Si scaricano tutti i