[s3web] R: Re: R: Re: aggiornamento_s3web

  • From: gaia natale <gaianatale2@xxxxxxxx>
  • To: s3web@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Nov 2009 10:42:52 +0000 (GMT)

RAGAZZI LO SO CHE è ASSURDO.....PERò ENTRO VENERDì FATE TUTTI I POWER POINT
PERCHè FINO A QUANDO NON LI OTTENGONO HANNO LORO IL COLTELLO DALLA PARTE DEL
MANICO...
INOOLTRE PER FAVORE ENTRO VENERDì DOVETE AASOLUTAMENTE FIRMARE RINUNCE E
CONTRATTI DI ASSUNZIONE ....ADELE CI DISSE ANCHE QUESTO IERI...OSSIA CHE LE
PRATCHE NON SI SBLOCCANO FINO A QUANDO NON METTETE ANCHE STE FIRME, PERCHè COSì
POI LE AZIENDE POTRANNO INVIARE UNA RELAZIONE....CIAO E SPERIAMO CHE LA STORIA
FINISCA QUì
GAIA E ROSSELLA