[s3web] R: R: Re: R: Re: aggiornamento_s3web

  • From: "giannagiangreco@xxxxxxxxx" <giannagiangreco@xxxxxxxxx>
  • To: <s3web@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 25 Nov 2009 11:52:54 +0100 (CET)

scusate ragazzi, penso che ci stanno solo prendendo in giro, a che cavolo serve
sto power point, e poi non ha fatto sapere niente a nessuno, penso che siano
solo scuse x prendere tempo.
----Messaggio originale----Da: gaianatale2@xxxxxxxxxxxx: 25/11/2009 11.42A:
<s3web@xxxxxxxxxxxxx>Ogg: [s3web] R: Re: R: Re: aggiornamento_s3web

RAGAZZI LO SO CHE &egrave; ASSURDO.....PER&ograve; ENTRO VENERD&igrave; FATE
TUTTI I POWER POINT PERCH&egrave; FINO A QUANDO NON LI OTTENGONO HANNO LORO IL
COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO...INOOLTRE PER FAVORE ENTRO VENERD&igrave;
DOVETE AASOLUTAMENTE FIRMARE RINUNCE E CONTRATTI DI ASSUNZIONE ....ADELE CI
DISSE ANCHE QUESTO IERI...OSSIA CHE LE PRATCHE NON SI SBLOCCANO FINO A QUANDO
NON METTETE ANCHE STE FIRME, PERCH&egrave; COS&igrave; POI LE AZIENDE POTRANNO
INVIARE UNA RELAZIONE....CIAO E SPERIAMO CHE LA STORIA FINISCA QU&igrave;GAIA E
Da: Marco Sommella <marco.sommella@xxxxxxxxx>Oggetto: [s3web] Re: R: Re:
aggiornamento_s3webA: s3web@xxxxxxxxxxxxxxxxx: Mercoled&igrave; 25 novembre
2009, 10:13
adele.taralbo@xxxxxxxxxxxxxxxx
Il giorno 25 novembre 2009 10.12, maurizio.daven@xxxxxxxxx
<maurizio.daven@xxxxxxxxx> ha scritto:
Tutto questo &egrave; assurdo!!!cmq mi date l'inidirizzo di mail di
adele?>----Messaggio originale---->Da: clacimmelli@xxxxxxxxx>Data: 24/11/2009
23.50>A:"s3web"<s3web@xxxxxxxxxxxxx>>Ogg: [s3web] Re: aggiornamento_s3web>>Ma
chest&egrave; scem overament??? Mo se ne esce pure con il power point??? Ma poi
che sensoha un power point di 3 slide? Questi sono caduti con la testa per
terra. Nonche mi dia noia fare 3 slide, nelle quali metterei un impegno
prossimo a zero,ma il fatto di uscirsene con continue richieste assurde dopo
pi&ugrave; di un mesedalla fine del corso.>Mah!>>>> ciao ragazzi...>> oggi Gaia
e Rox hannoincontrato Adele!!!>> allora, le nostre relazioni le ha ritirate
oggi (noi leavevamo consegnate almeno 15gg fa ad Alessio ma cmq...l'importante
&egrave; che le haritirate!), inoltre ha detto che entro venerdi tutti dobbiamo
consegnare unpowerpoint di tre slides in cui spieghiamo la nostra
attivit&agrave; di tirocinio...>> ok?>> ciaoooooo!!!>> Angela>>>>>>>>Claudio
Cimm
 elli>>>

Sommellamarco.sommella@xxxxxxxxx (E-Mail &amp;