[relug] Re: xftaskbar4

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Dec 2003 13:40:28 +0100

On Mon, Dec 29, 2003 at 01:32:36PM +0100, Chris wrote:
> Mi sto lentamente convincendo che gnome sia troppo pesante per i miei
> sistemi antidiluviani e sto passando a xfce4.
> Ho personalizzato un po' di roba, ma non riesco a non far partire la
> taskbar (xftaskbar4).
> Avete una soluzione diversa da killall xftaskbar4?

Dipende da come lo fai partire.. Da me (mandrake) c'è lo script startxfce4,
guardandoci dentro vedi che usa /usr/local/etc/xinitrc o ~/.xfce4/xinitrc
Basta quindi copiare /usr/local/etc/xinitrc in ~./.xfce4/xinitrc , aprirlo
con un editor e commentare la riga che fa partire xftaskbar4.
Spero di essere stato di aiuto!
ciao!

Luca