[relug] [vmc@swissinfo.org: [Discussioni] Radiolinux]

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 9 Jun 2004 17:06:29 +0200

----- Forwarded message from Vasco <vmc@xxxxxxxxxxxxx> -----

Subject: [Discussioni] Radiolinux
From: Vasco <vmc@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 09 Jun 2004 14:46:45 +0200
To: discussioni@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao a tutti,
                  sono Vasco del LUG-Rieti, vorrei portare a conoscenza
di questa lista  che da circa un mese ho dato vita (con l'aiuto di
alcuni soci del LUG-Rieti) ad una trasmissione radiofonica che ho
battezzato "Radiolinux" (sottotitolo "Una trasmissione sul sistema
Operativo GNU/Linux e sul Software Libero"). Della cosa ne era a
conoscenza Stefano Maffulli e Roberto Galoppini (di cui tra l'altro
abbiamo mandato in onda il suo intervento alla manifestazione
Radiolinux-Live tenutasi c/o una libreria locale) e ieri avendo ricevuto
la newsletter della FSF Europe ho chiesto a Stefano se potevo leggere
periodicamente i comunicati che mi sarebbero giunti. Avendo ricevuto una
gradita risposta positiva da parte sua, comunico alla lista che da
questa sera Radiolinux trasmettera' ogni mercoledi' (ore 21,00-22,30) i
comunicati della newsletter della FSFE.
La trasmissione purtroppo non esce dai confini della nostra provincia,
ma e' in progetto di chiedere al network del quale MEP-Radio Rieti
Organizzazione fa parte di poter trasmettere la stessa su altre emittenti.
E' anche nostra intenzione portare la radio su internet ed anzi per
questo cerchiamo aiuto e collaborazione.
La trasmissione e' aperta a tutti ed a tutte le organizzazioni che si
interessano di software libero, associazioni, fondazioni, linux user
group, gnulinux user group della nosra penisola ed anzi spero che
divenga un luogo dove possano convergere esperienze diverse.
Chi volesse maggiori informazioni o volesse intervenire in trasmissione
(tramite telefono per chi e' lontano geograficamente da Rieti) puo'
inviare una richiesta a vasco@xxxxxxxxxxxxx
Un cordiale saluto a tutti,
               Vasco

-- Vasco Maria Cleri aka Mohammad il grande Paolone scrisse: "Ogni
giorno prendiamo qualche cosa dal Software libero: abbiamo tutti il
dovere di restituire, ognuno a modo suo, ciò che ci viene dato".

Totale iscritti: maggiore di 300

----- End forwarded message -----

--
Debian Powered Linux User #332564
Ti prego gentilmente di non inviarmi documenti in formati MS Office