[relug] Re: utilizzo harware x midi????____20 mail di saluti???

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 11 Nov 2005 14:12:35 +0100

> Ho trovato questa stringa indicata in una discussione on line, viene
> dichiarata per l'utilizzo o meno del harware per i midi...
>
> s/standart/standard/g
>
> Cos'è?

e` un comando utilizzabile su vim o come stringa per sed per fare cio`
che diceva il Billo... dubito molto che abbia a che vedere con cio` che
vuoi fare a livello midi:)

cosa stai cercando di fare di preciso? hai una scheda audio con
espansore midi interno e vuoi farla andare? hai una scheda audio con
porte midi? Mi son perso qualche giorno dei tuoi ravanamenti hw/sw
per cui non so com'e` la situazione attuale...

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net