[relug] ubuntu x principianti__info interessanti

  • From: Piccinini Luca <luca.piccinini@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Nov 2005 21:30:28 +0100

Ciao a tutti sono nuovo, non ho mai usato linux e ho installato da 1
settimana ubuntu... sono rimasto molto soddisfatto e sono quindi a
testimoniare che chiunque può installare linux in modo più snello di
windows.

Comunque...

Per ubuntu ho trovato questa pag. web grazie alla quale anche un
imbranato (come me) può configurare le cose fondamentali di
ubuntu...compresi blutooth,wireless,acc.3d video ecc...

http://indypende.altervista.org/guida/guida.html

Ciao a tutti e alla prox
ps x torelli: i driver per la mia webcam esistono e li ho trovati, mo ce
provo
            Lide (PICCIO)

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000
euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=7-11