[relug] sulla faccenda del comunicato stampa

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 30 Nov 2005 18:15:06 +0100

questo e` quanto riferitomi dal mio contatto in emilianet. A quanto
pare sono usciti 2 articoli, uno tutto sommato corretto (il primo,
che fa riferimento agli altri LUG dell'emilia romagna per poi
copincollare il nostro comunicato stampa) e il secondo che ben
conosciamo. Le mail mandate oggi in merito le leggo stasera perche` ho
gia` visto che son troppe, intanto vi passo questi dati, come
vedete abbiamo anche un nome all'interno del comune a cui eventualmente
esporre la cosa

ciao