[relug] Re: skype e k3b

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Sep 2005 09:27:36 +0200

On Mon, 26 Sep 2005 08:31:43 +0200
Luciano Varotti <luciano.varotti@xxxxxxxxx> wrote:

> scusa io ho trovato i .tar.gz di skype su un dvd allegato ad una
> rivista (non ricordo se linux pro, linux journal, linux magazine,
> ecc....) e, dopo aver letto il README, l'ho installato in un batter
> d'occhio ... anzi, ora che ricordo,
> mi sembra che nel tarball ci sia gia' l'eseguibile e non devi far
> altro che digitare da
> linea di comando ./skype per far comparire la GUI

quasi certamente in quel dvd/cd hanno messo i binari statici, in modo
da renderli compatibili con qualsiasi distribuzione!
Purtroppo come hanno gia fatto notare "piuttosto che darti i sorgenti
venderebbero la sorella"

                       Andrea Lusuardi aka UoVoBW
Note to self: la prossima volta, controlla che non ci sia un cacciavite
         appoggiato sulla scheda madre prima di accendere