[relug] Re: sarge + suse su stesso portatile

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 Sep 2005 03:59:48 +0200

* mar 13 set (18:27), Vladimir Nicola Chersi scrive:
> (Io ho fatto una cosa simile, senza backup e senza perdere dati sia su
> ext2/3 che su fat32/16, ma ReiserFS non lo conosco, e comunque andando
> attorno alle partizioni e` un attimo perdere moltissimi dati).

ho provato una volta a fare il resize di una part reiserfs e il fs mi si
e` sputtanato completamente (ma avevo il backup :)

quindi occhio

ciao
        Niki

--
La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e
messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.  Isaac

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.