[relug] Re: ritrovo 23/12/2003

  • From: "Nicola Bova" <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2003 20:16:18 +0100 (CET)

> Presente. propongo come location l'amena Boretto (per altro già "città
> di nascita della cipolla borettana"),

oddio citta` mi sembra un po' ecessivo... :) e poi e` "luogo d'origine
della cipolla borettana". e se ci han messo un cartello vuol dire che era
una cosa che un po' tutti si chiedevano... :)

> perchè vi si possono trovare una pizzeria a buon mercato e la casa di un
> idraulico (giusto?)

no, elettricista... occhio che e` grosso. molto. e ha pure un cipiglio
poco rassicurante... ;)

ciao
        Niki
--
Did you know that if you play a Windows 2000 cd backwards, you will hear
the voice of Satan?

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo *non*
utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo semplice
oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.