[relug] Re: relug.linux.it

  • From: "Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 17 May 2004 22:15:43 +0200

----- Original Message -----
From: "Marco Bertolini - Sal" <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>

> Io ce la faccio..
> Prova a spiegare cosa hai fatto, magari è una svista
>
> ciao
> Berto

allora :

dal sito --> sezione account --> registrazione nuovo utente :

ho compilato tutti i campi e mi è arrivato via mail l'url a cui accedere per
attivare l'account

ho visitato l'url richiesto e mi è apparsa la schermata di utente registrato
correttamente.

Ho quindi tentato di fare l'accesso con nome utente e password creati ma
l'esito era "login incorrect"

quindi mi sono recato su "dimenticato password" mi sono fatto inviare (per
tre volte) il nuovo codice di autenticazione basandomi sul nome utente (che
quindi è giusto) e mi è arrivata via e-mail la risposta, quindi con quel
codice mi sono fatto generare una nuova password (sempre per 3 volte) (ho
sempre paura di essere dislessico/disgrafico) ma nulla ..... in tutti i 4
(quattro) i casi (cioè la password originale e i 3 tentativi successivi)
ottenenvo "login failed".
Ora .... non mi sembra di sbagliare in nessun passaggio .... però ......
ditemi voi !