[relug] Re: [relug]

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 24 Aug 2003 01:19:35 +0200

On Fri, 22 Aug 2003 15:06:12 +0200
<fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

FI> Ciao,
FI> visto che si sta parlando un sacco di livecd e di cluster
FI> vari, ecco un link che puó interessare gli uni e gli
FI> altri.
FI>
FI> http://howto.ipng.be/Mosix-HOWTO/Mosix-HOWTO/c358.htm

lo avevo provato al linuxday (nel garage di casa mia, a novembre,
qualcuno se ne ricordera' ancora, piu' che altro per la birra :)
insieme al billo e xian... funziona!

forse ancora piu' interessante e' clusterknoppix, ne booti un paio e in
5 minuti hai un cluster funzionante... bell'oggettino davvero :)

ciao
        Niki

--
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra
sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.