[relug] pubblicita`!

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 30 Sep 2005 14:24:48 +0200

in tempo reale... ho appena visto una pubblicita` in tele di una
fantomatica rivista "facilissimo linux". Credo sia la prima volta che
vedo in tele qualcosa di simile, non la comprero` per niente ma buon
segno in fin dei conti! Un po' dozzinale il tutto (in allegato il CD
con Il Sistema Operativo Linux che c***o vuol dire?), con tanto di
beneaugurante slogan "impara oggi il sistema operativo di domani"...
(sperom!), ma non peggio delle pubblicita` di winzozz...

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net