[relug] progettINO audio

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 26 Jun 2004 14:12:57 +0200

ciao
mi sta frullando in testa di sviluppare un piiiccolo programma per linux
che effettui la conversione di banchi di campioni in formato sf2 nel
formato di Specimen (un gran bel campionatore free). Ne ho parlato con
Pete Bessman, il creatore di Specimen, che dice che in effetti ci aveva
gia` pensato anche perche` gli arrivano delle richieste in questo senso,
ma adesso e` molto impegnato sulla GUI (e ben venga) e quindi non ha
molto tempo. Nemmeno io ad onor del vero, ma non mi dispiacerebbe
provare a far qualcosa, anche perche` a me un convertitore del genere
farebbe _molto_ comodo, quindi credo che con calma mi ci mettero`.
Se qualcuno ha voglia di collaborare a questa fantastica iniziativa mi
faccia sapere, cosi` nel caso spiego un po' i dettagli tecnici della
faccenda. Comunque, per fortuna, e` disponibile in rete la
documentazione per entrambi i formati.

p.s. a proposito, lo stesso Bessman ha detto che lavorera` al supporto
LADCCA, il che e` un'ottima cosa, per chi sa di che si tratta.

Daniele Torelli
free electronic music - www.danieletorelli.net
          --->>> NEW SINGLE!!! <<<---