[relug] problema samba

  • From: "@@" <autoleso@xxxxxxxxxxx>
  • To: "Relug (E-mail)" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 18 May 2004 15:20:39 +0200

Ciao a tutti!!!!
Sono finalmente riuscito ad integrare il mio server samba con Active Directory,
i miei utenti windows riuscivano tranquillamente ad accedere alle risorse samba.

Dopo 15 giorni di onorato servizio da un giorno all'altro samba ha smesso di
funzionare!!!! mi spiego, i file continuo a vederli ma quando provo a
cancellare o inserire qualcosa all'interno di una cartella condivisa mi da
l'errore "Impossibile eliminare nomedelfile: Accesso Negato. Il file di origine
potrebbe essere in uso".

all'interno di smb.conf c'e' impostato il parametro writable=yes su tutte le
share!!!!!

cosa può essere successo???

grazie

aloha