[relug] problema con mplayer

  • From: <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Oct 2004 17:04:48 +0200 (CEST)

> Ciao A todos!
> Fino a ieri il mio mplayer,scricato con apt, non
> compilato a mano, ha
> funzionato benissimo, fino a che mi ha dato questo
> errore:
>
> mplayer: relocation error:
> /usr/lib/libavcodec.so.0.4.9-pre1: undefined
> symbol: faacDecOpen
>
> ho provato a installare le libavcodec2 e
> libavcodec2-dev ma mi dice
> sempre lo stesso!
> Che posso fare?

Anche se non sono sicuro, magari hai installato
qualcos'altro che ha scasinato un po le librerie (a me
è successo). Hai provato con apt-get -f install? io il
mio problema così l'avevo risolto. Facci sapere :)

> Graziie mille Bigo!
Prego, Ciao
    Bedo

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it