[relug] Re: nvidia e swsusp2

  • From: Nicola Bova - Redsk <niki@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 30 Jan 2006 05:00:14 +0100

* lun 26 dic (17:45), Luca Bigliardi scrive:

> in puro cazzeggio ho provato a far funzionare swsusp2
> sul pc di casa con nvidia.. pare funzionare..
> (#hibernate..... crrr crrr crrr.. si questa mail c'e'
> ancora.. funziona!)

ho avuto un attimo per risistemare la mia macchina fissa e tra le altre
ho messo su anche il swsusp2...

la mia macchina e` un dual athlon, 2gb ram ecc registered con sk video
nvidia geforce 4 mx.

confermo che il swsusp2 funziona perfettamente con la patch del billo
anche su un sistema smp (swsusp2 aveva problemi con le macchine smp i
primi tempi...)

ciao
        Niki

--
Il vantaggio di essere intelligente e' che si puo' sempre fare
l'imbecille, mentre il contrario e' del tutto impossibile.  Woody Allen