[relug] novita` in gnome 2.8

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Sep 2004 16:19:18 +0200

come diceva il berto l'altra sera in birroteca gnome 2.8 e` uscita (da
circa una settimana, credo).

questo e` (secondo me) un buon articolo sulle novita` presenti:

http://www.gnomejournal.org/gnome28_review.php

e` veramente pieno di cose interessanti, soprattutto quelle riguardanti
la configurazione del sistema, della rete e delle periferiche: rischia
di rendere un bel po' di manovre accessibili da gui come in windows o
macosx, pur rimanendo indipendente dalla distribuzione di linux.

al di la` del fatto che il nautilus del 2.6 mi ripugna e spero che
l'abbiano un po' modificato, mi sembra che complessivamente stiano
percorrendo la strada giusta...

ciao
ax