[relug] incontro

  • From: mikele <kaozlord@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Feb 2003 16:19:43 +0100

ciao a tutte/i,
scusate la mia latitanza ma fra il centro, il resf, gli studi e la manifestazione di roma di domani sono stato impegnato quasoi tutte le sere nelle ultime due settimane.
volevo dirvi come ho già detto con torelli che lunedì ci sarebbe un incontro al centro per presentare più o meno l'idea che sta dietro al laboratorio informatico.
sarebbe bene che veniste lì.
potremmo trovarci verso le 21:00, chiarirci brevemente fra di noi e presentare il progetto al centro, onde avere le chiavi dei locali etc.

saluti
   mikele