[relug] Re: http://linuxfromscratch.org/

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 9 Feb 2003 22:42:34 +0100

On Sun,  9 Feb 2003 21:47:18 +0100 "xbill@xxxxxxxxx" <xbill@xxxxxxxxx>
wrote:

> carissimo ax io è un pezzo che vorrei provarlo, ma non trovo mai il
> tempo... sarebbe un aficata riuscire a fare una specie di "gruppo di
> lavoro" (Arbeitsgruppe) per poter imparare tutti insieme felici e
> contenti i segreti del sistema che tanto ce piace...

mi piace il connubio linguistico romanesco-tetesco
(la t non e' un evvove :) )

Alla mail di prima volevo aggiungere che, sentendo quello che dicono
coloro che hanno gia' affrontato il corso di sis op all'unipr, quello
che ci insegnano c'entra poco e niente con lfs poiche' o e' di livello
troppo alto o troppo basso, li in mezzo non ci passano...

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841