[relug] Re: html

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Aug 2003 14:15:54 +0200

> ho bisogno di un paio di informazioni riguardo all'html.Innanzitutto, mi
> sapreste indicare un editor WYSIWYG per Linux, eppoi qualcuno conosce un
> manuale on-line minimale per html, del tipo, un sacco di tabelle con i tag
> riguardanti uno specifico argomento e le descrizioni di cosa fanno?

ma come? e il fantastico howto di educal? aaah, mi deludi...:)
ad ogni modo se, come talvolta capita a me, non te ne frega una cippa dell'html
ma vuoi fare un sitarello tranquillo in unquartodoraventiminuti (peraltro
l'utilità di un editor html WYSIWIG si manifesta massimamente in tali occasioni)
usa l'editor di openoffice, tanto quello che esce supergiù funziona e più
WYSIWYG di così si muore.

Poi sarà da lamerone abietto all'ultimo stadio, anzi no dai penultimo, ci sono
altre perversioni tipo il raccoglitore office (esiste ancora?), microsoft plus!,
msbackup... ma in fin dei conti chi se ne strafrega, no?

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli