[relug] freepops

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 Jun 2004 21:28:35 +0200

tempo addietro chiedevo lumi su come far fessi i provider che hanno
avuto la bella pensata di chiudere l'accesso alla posta (se non da
interfaccia web) a chi non si connettesse con loro (in particolare TIN)

Dato che oggi tin e` passata dalle parole ai fatti mi sono posto il
problema sul serio, e ho trovato un'ottima soluzione: freepops
Non e` che un'evoluzione di LiberoPOPS dalle vedute molto piu` larghe
(tin, lycos e altri) se avete anche voi un provider bulletto che fa
delle pensate balzane ve lo consiglio:

http://freepops.sourceforge.net/

ci sono pure i repository per debian stable/testing/unstable per intel e
<grazie cari> powerpc, sono riportati sul suddetto sito.

Daniele Torelli
free electronic music - www.danieletorelli.net
          --->>> NEW SINGLE!!! <<<---