[relug] fluxbox startup in gdm

  • From: kaozlord@xxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Apr 2004 19:29:40 +0200

ciao a tutti,
 sono riuscito a mettere debian e ad aggiornarla sul mio portatile.
quindi grazie a chi mi ha dato una mano.

ora ho fatto apt-get install fluxbox e lo stesso per xfce4

tutto bene ha scaricato e installato tutto, ma quando arrivo alla finestra di
login non me li fa scegliere, rimangono solo i classici icewm e failsafe gnome.

mi scuso se l'argomento è già stato, come sicuramente sarà, dibattuto, volevo
solo sapere come configurare gdm o cosa devo scrivere per poter finalmente
scegliere il desktop preferito.

altra domanda, se in stallo gnome che è il nativo di gdm mi accade la stessa
cosa?

saluti
e scusate la mia proverbiale ignoranza nel campo.

manderò un OT su come ho installato debian gnu linux sul mio portatile, una
macchina che all'installation party aveva fiaccato le pazienze più tenaci
financo quella del buon berto.
saluti
mikele