[relug] Re: [erlug OT] primo torneo di basket di erlug...

  • From: Berto <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 May 2003 18:11:59 +0200

On Sun, 25 May 2003 00:50:49 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

> ciao ragazzi,
> ecco una delle tante pazzie del tanno che si trasforma in realta': il
> primo torneo di basket di erlug.

Io esami permettendo e sperando che il torneo non si tenga a Katmandu posso
anche partecipare, visti recenti trascorsi nel mondo cestistico ed una
condizione di forma assolutamente invidiabile (non ho più bisogno di fermarmi a
prendere fiato quando arrivo in mansarda...). Se mi date una data un po'
precisa ed una idea sul luogo vi faccio sapere
ciao
berto