[relug] Re: ehi e ciao a tutti!

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2003 11:42:33 +0100

On Mon, 15 Dec 2003 19:54:49 +0100
Bertolini Marco <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> Esiste da non molto e ultimamente cominciamo a diventare anche un p_
> pi_ attivi...

beh, dai, e` da piu` di un anno che esistiamo come comunita`... :)

> marted_ ci troviamo a casa del nostro presidente (che purtroppo vive
> a boretto ;) per buttare gi_ qualche idea sull'attivit_ del 2004.
> Credo che sarebbe meglio sentire direttamente da lui (billo, batti un
> colpo) ma nel Relug sei pi_ che benvenuto..

non sono il presidente ma lo conosco molto bene <g>, e direi che puo`
venire senza problemi anche lui...

ciao
        Niki

--
La debolezza di carattere e' l'unico difetto che non si puo' correggere.
 Francois de La Rochefoucauld

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.