[relug] Re: demudi --> {debian: apt-get}

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Feb 2003 18:44:03 +0100

On Wed, 12 Feb 2003 12:28:24 +0100 Matteo Acerbi <mat.ace@xxxxxxxxx>
wrote:

> boh.. quello che faccio col pc e' "imparare a configurarlo per bene",
> in questo momento. quindi e' ovvio che lo tocco (pure troppo)

ottimo ottimo, non e' mai troppo

> d'altronde ogni tanto mi tocco anch'io ;-)

nimel :)

> a proposito di apt-get
> cosa si fa in genere in questi casi

>       Some packages could not be installed. This may mean that you
>       have requested an impossible situation or if you are using the
>       unstable distribution that some required packages have not yet
>       been created or been moved out of Incoming.

questo te lo da con il tuo sources.list ? prova ad aggiungere anche
stable e a ridare il comando..

se te lo fa ancora direi che e' meglio se lo metti su da sorgenti cosi'
(sempre se esistono i deb-src): apt-get -b source solfege

ciao
        Luca

--
"Google non è un motore di ricerca.
Google è un'interfaccia della struttura del Web".

Linux Registered User # 286841