[relug] Re: ce l'ho fatta!!!

  • From: alberto-g <alberto-g@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Jun 2004 08:30:53 +0200

On Saturday 19 June 2004 13:38, you wrote:
> sono riuscito a compilare e installare il mio primo kernel!
> La soluzione e' stat aprire il pc,diminure la frequenza della cpu da bios e
> far raffreddare con un ventilatore il tutto ed e' partito!ah, ho utlizzato
> gcc 3.3.4! Bigo!

Complimenti!
Tu sai che dovrai tenere il pc così sbudellato per sempre, per avere un
minimo di affidabilità... O metti qualche ventola in più...
Installa lmsensors per vedere a che temperatura và in crisi.
Certe volte sono molto sensibili alla temperatura a causa di problemi di
alimentatore o del suo connettore sulla scheda madre. C'è il connettore
piccolino di alimentazione? E' attaccato?
Ricordo anche che macchine leggermente più di marca (normalmente) non hanno
di questi problemi e non costano un'esagerazione di più.
http://www-1.ibm.com/businesscenter/smb/it/it/desktop

ciao