[relug] Re: appuntamento gioved

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 May 2003 18:36:39 +0200

On Mon, 26 May 2003 17:50:02 +0200 Berto <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

> sarebbe carino presentarsi all'incontro con stallman come relug e
> munirsi di striscione.

Se avete intenzione di fare una cosa del genere sappiate che rms se non
si parla di GNU/linux vede tutto malamente.
Per cui se volete fare una cosa simile e' opportuno presentare il REglug
(hihihi) anziche' il RElug.

> l'ambito ruolo di portabandiera a fianco del presidente

LOL!

Scherzi a parte giovedi' e' molto facile che non venga all'incontro
(considerando anche che gia' mi prendo una giornata per andare a sentire
Hans Reiser).

ciao
        Luca
--
YOU HAVE AN I/O ERROR -> Incompetent Operator error

Linux Registered User # 286841